Sei un artista e vuoi vendere i tuoi lavori online? Scopri Keyqo.com

Keyqo E-Marketplace

Oggi giorno non è molto semplice fare in modo che la propria arte possa essere apprezzata pienamente, anzi, spesso ci si ritrova davanti a situazioni in cui vediamo il nostro lavoro totalmente disprezzato ed attaccato anche con frasi totalmente gratuite.
Capita spesso di cercare un modo per vendere un prodotto online e imbattersi in truffe o prese in giro o molto più semplicemente non riuscire a venderlo.
Le cause al momento non ci interessano, ma se consideri i tuoi prodotti interessanti e sei veramente motivato a vendere le tue opere KEYQO è proprio ciò che fà per te.

Si tratta di una piattaforma dove potrai promuovere dei progetti che comunemente potrebbero essere refusi. Entrando più nello specifico, potrai avere la possibilità di condividere un lavoro personale, per esempio un libro, un quadro, un fumetto, oggettistica, ed essere a disposizione di chi è alla ricerca di qualcosa di ”nuovo” o per meglio dire, innovativo. E’ possibile vendere diversi tipi di prodotti che, come detto in precedenza, devono avere la sola caratteristica di essere unici ed inimitabili.
Di seguito troverai nello specifico tutti gli ambiti che questo sito ti metterà a disposizione.

CATEGORIE

    • Prodotti in 2D, 3D o 4D
    • Materiale di carattere architettonico, artistico, tecnico, industriale
    • Businnes Plan
    • Libri o tatuaggi
    • Moda, pubblicità e marketing.

Keyqo è il primo E-Marketplace italiano che da’ modo di avere una possibilità a liberi professionisti e non, di poter far conoscere al mondo i propri lavori e d’altra parte, di ricavare anche un guadagno mettendo a frutto le proprie passioni e qualità.
Ricordiamo che si ha totale carta bianca rispetto alla impostazione dell’opera proposta. È di fondamentale importanza sottolineare ancora una volta che i lavori più saranno originali, accattivanti, intriganti e rivoluzionari più avranno la possibilità di accaparrarsi l’interesse delll’utente del sito che potrà cosí essere più incentivato all’acquisto.

IMPOSTAZIONE DEL SITO E DELLA VENDITA

Per poter iniziare l’attività in questo sito, come di regola, dovrai effettuare la REGISTAZIONE. Quest’ultima richiede il proprio nome, il proprio cognome, una email, un Nickname di scelta puramente personale e una password con cui effettuare il Login. Ovviamente sarà necessario accettare le condizioni di privacy, servizio e trattamento di dati personali, specificata nello stesso sito. Una volta superato questo step, sarà possibile vendere o acquistare il prodotto che più interessa. La particolarità di questo sito (che ha proprio lo scopo di poter trovare qualcosa di inusuale nell’ambito del marketing) è che utilizza un sistema singolo o doppio di aste a seconda di ciò che si vende.

Nello specifico sarà il venditore a decidere il prezzo base d’asta e lo stesso dicasi anche per quello dei vari rilanci degli offerenti. Questo è un ottimo metodo per permettere al venditore di scegliere e selezionare personalmente il suo eventuale acquirente e l’ammontare del prezzo che piu9si adduce al suo lavoro.Ogni singola asta ha una durata pari a sette giorni e in caso in cui il suddetto prodotto verrà aggiudicato, l’esecuzione della compravendita sarà velocissima. Una volta che l’asta sarà conclusa e l’acquirente avrà acquistato il prodotto sarà possibile caricare una recensione e in maniera totalmente facoltativa dare un punteggio all’oggetto in questione.

Tutti i lavori ovviamente saranno completamente coperti dalla legge sul diritto d’autore per garantire la tutela dei diritti di proprietà intellettuale.
L’acquisto del prodotto avverrà in tre semplici fasi:
La prima è quella della ricerca con annessa individuazione del prodotto interessato.
La seconda concerne il momento in cui viene fatta l’offerta.
Infine la terza fase è quella che interessa la vincita dell’asta e quindi del prodotto ambito.
Keyqo è senza ombra di dubbio un’occasione da non perdere, ti da’ la possibilità di poterti mettere in gioco a 360° sia come venditore che come acquirente.

E’ Presente una pagina Facebook ed ovviamente tutto il procedimento si svolge nel sito www.Keyqo.com