Categoria: Web marketing
Siti WordPress o HTML? Il dilemma di ogni attività che investe online
Oggi nessuna attività commerciale, negozio o libero professionista, può prescindere dall’avere un sito web. Essere presenti online è una vera esigenza di business: i consumatori cercano prodotti e servizi su Google quotidianamente e si aspettano si trovare le risposte alle loro esigenze in pochi click. Non essere visibili in rete equivale a non esistere per […]
Il digital marketing come fattore di crescita di un business
COS’È IL DIGITAL MARKETING Una breve introduzione su cos’è il digital marketing Con l’avvento del web, si è reso necessario per le società puntare tanto su una pubblicità convincente e che potesse arrivare alla maggior fetta di pubblico possibile. In seguito a sempre più movimenti finalizzati alla pubblicità via web, si sono create le basi […]
Google Plus: perché cercare di aumentarne la visibilità
Come per qualsiasi Social anche in Google Plus all’inizio è difficile. Ci si domanda se può essere conveniente perdere tempo a scrivere dei post e a inserire contenuti se alla fine il riscontro che si ha è limitato. Google Plus non è diverso dagli altri social: se si decide di investire tempo e dedizione in […]
Sito e-commerce, scegli l’efficienza
Se finalmente hai capito che il web è il nuovo terreno di confronto per le aziende e per le attività commerciali, ti starai chiedendo cosa dovrebbe avere il tuo nuovo e-commerce per essere davvero efficiente e portare la tua azienda al successo. La prima raccomandazione è quella di non fare tutto da solo e di […]
Agenzia SEO: come può aiutare la tua attività commerciale?
Nell’era di internet e della tecnologia è diventato sempre più importante essere presenti sui motori di ricerca e sui social network. Se prima bastava avere un sito oggi è non è più così, per questo bisogna rivolgersi a un’agenzia SEO che possa aiutare la propria attività commerciale a raggiungere una maggiore visibilità. Gli specialisti dell’ottimizzazione […]
Le strategie di marketing per promuovere un portale e-commerce
Qual è il metodo migliore per promuovere un sito che si occupa della vendita online di una serie di prodotti? Riuscire a garantire la promozione adeguata ad un portale che si occupa della vendita di determinati di oggetti o servizi, è importante in quanto c’è bisogno comunque di pensare ad un tipo di promozione particolare […]
I casino online stanno uccidendo il Saint-Vincent
Uno dei casinò storici del nostro Paese è il Casinò di Saint-Vicent. Negli ultimi giorni, giornali e televisioni si stanno occupando del caso del licenziamento di molti dipendenti della struttura. I debiti e il fatturato in calo sono la motivazione principale, e la continua diffusione di altri giochi come quelli online, i gratta e vinci […]
Il nostro modo di operare per la realizzazione siti Monza
Il nostro modo di operare per la realizzazione siti Monza I siti internet, al giorno d’oggi, risultano essere uno strumento essenziale che non deve mai essere assente se si possiede un tipo di attività commerciale, ma non solo, che eroga servizi e beni ai suoi clienti. Come si struttura la realizzazione siti Monza La realizzazione […]
La normativa sui concorsi in Italia non facilita le piccole attività
Qualche anno fa ci è capitato il caso di un concorso in cui il promotore, una piccola realtà locale, aveva deciso di estrarre un premio fra tutti i suoi clienti. L’iniziativa prevedeva che ogni cliente ricevesse un biglietto con indicato il proprio numero per partecipare all’estrazione finale prevista in occasione del Natale. Il promotore comunicò […]
La guida definitiva su come fare SEO nel 2017
Le regole del web sono dinamiche, e fare SEO nel 2017 è molto diverso dalle strategie del Search Engine Optimization di alcuni anni fa. Oggi priorità al mobile e adozione del certificato Ssl per la sicurezza, per esempio, sono imperativi che chi fa SEO non può permettersi di ignorare, anche se fino a qualche tempo fa non erano […]