Migliori Router Wifi: i primi 3 della nostra lista

Se sei su questo sito è perchè stai cercando il miglior router sulla piazza. Scegliere il migliore router WiFi non é sempre facile, in commercio si trovano numerosissimi modelli ed anche la gamma di prezzi é abbastanza varia. Ecco i 3 migliori router WiFi della nostra lista.

1. TP-Link TD-W9970

Questo é uno degli ultimi modelli di casa TP-Link, dotato di due porte WAN, compatibile con i servizi VDSL, ADSL, Fibra ottica e Cavo. É disponibile in due versioni: a banda doppia oppure a banda singola. La velocità a banda larga arriva sino a 100 Mbps. Il router é dotato di porta USB ed é particolarmente semplice passare da fibra a cavo. Non meno importante, é un modello piuttosto economico considerate le sue caratteristiche tecniche.

2. D-Link DSL-3782

Più o meno nella stessa fascia di prezzo il modem router D-Link DSL-3782 ha una velocità di trasferimento massima di 750 Mbps ed una velocità di download fino a 100 Mbps. Compatibile con ADSL VDSL/ADSL é un router versatile e sicuro. Un buon router certamente che ti può aiutare sia nella gestione della tua linea di casa sia in quella del tuo piccolo ufficio.

3. Netgear D6200-100PES AC1200

Il router Netgear D6200 non é certo uno dei modelli più economici ma vi fornirà una connessione velocissima, la performance WiFi é 300 Mbps + 867 Mbps. Il modello é a dual band permettendovi di fare più cose contemporaneamente senza problemi.
Non avete più problemi con lo streaming nè con la sicurezza della vostra connessione grazie alla protezione dagli attacchi inclusa nel dispositivo ed alla doppia protezione Firewall.
Supporta sia connessioni ADSL sia la fibra ottica.

Questi tre router wifi sono molto buoni per ogni esigenza, vi consigliamo di prendere in considerazione questi 3 modelli che vi abbiamo consigliato.