Consigli per affrontare il passaggio dalla sigaretta classica alla sigaretta elettronica

sigaretta elettronica pezzi

Per presentare il mondo dello svapo bisogna parlare di tutto, cominciando dal primo utilizzo di uno “starter kit”, fino alla scelta del tuo primo liquido per sigaretta elettronica aromatizzato detto anche “eJuice”.

Perchè è preferibile consigliare la sigaretta elettronica e abbandonare la sigaretta tradizonale

Che sia la salute a beneficiarne è senza dubbio il primo motivo, pensa solo a tutto quel che comporta respirare e far respirare anche agli altri, il cattivo odore delle centinaia di sostanze cancerogene, derivanti dalla combustione della sigaretta tradizionale.

Entrando più dettagliatamente nello spiegare il passaggio alla sigaretta elettronica, bisogna sin da subito tranquillizzare: quel che è necessario per lo svapo è davvero molto semplice da capire!

Lo svapo è l’inalare nicotina e aromi gustosi attraverso una dispositivo detto “Mod”, ed è per tutti un’esperienza più che piacevole.
Puoi provare anche a condividere lo svapo con un gruppo di amici, appassionati anche loro dello svapo.

Se sei un fumatore e stai cercando di smettere, questo è un ottimo modo per provare a passare dalla sigaretta allo svapo, senza dover andare dal medico che potrebbe prescriverti una terapia fatta di medicinali o psicologi esperti nell’ipnosi (sembra più una commedia che un rimedio concreto e duraturo).

È la nicotina la sostanza maggiormente contenuta nella sigaretta tradizionale, la nicotina crea immediata, rapida e fortissima dipendenza, una sostanza con cui le corporations del tabacco hanno monetizzato miliardi di dollari, danneggiando numericamente altrettante persone.

Ho smesso di dare il mio contributo alla loro causa smettendo di fumare sigarette anche per questi motivi.
Esiste molta disinformazione creata dalle grandi industrie del tabacco contro lo svapo e le sigarette elettroniche.

Il mondo dello svapo affascina milioni e milioni di persone ma è un fenomeno che non è stato inventato negli ultimi 10 anni

Il primo brevetto per un dispositivo vaporizzatore alimentato a batteria, è stato creato nel 1963, presentato a molte aziende ma mai commercializzato.

Col passare dei decenni, ci sono state tante innovazioni e nuovi prodotti derivanti da queste prime sigarette elettroniche, dispositivi di svapo che utilizzano elementi riscaldanti a batteria per vaporizzare liquidi con o senza nicotina.

Benvenuto e complimenti per aver fatto la scelta giusta, lo svapo ti aiuterà a smettere di fumare

La nicotina come già detto è quel che provoca dipendenza alle sigarette tradizionali (anche le centinaia di sostanze estremamente cancerogene creano dipendenza alla sigarette tradizionali, sostanze che sono invece assenti nello svapo).

La sigaretta elettronica, utilizza dei liquidi contenenti o non contenenti nicotina ma potrai scegliere tu, la quantità di nicotina contenuta, per poi andare gradualmente a diminuire.

Se sei un fumatore, probabilmente cercherai un liquido con un forte contenuto di nicotina e dal sapore di tabacco. Esistono tantissimi tipi di aromi al tabacco e da 0 mg a 18 mg di nicotina.

Su Svapoweb grazie all’esposizione dettagliata di tutti i prodotti potrai scegliere il dispositivo giusto e i liquidi giusti per iniziare, è molto semplice.

Consiglio di iniziare con uno starter kit, ce ne sono tanti disponibili nel negozio, tutti molto pratici e comodi per chi sta appena inziando a svapare, oppure un dispositivo più performante per aver sin da subito lo stesso impatto della sigaretta tradizionale.

Inzia ad eliminare con lo svapo, tutte le controindicazioni, il disagio della sigaretta tradizionale!

Altri consigli sull’utilizzo e informazioni sulla differenza tra la sigaretta classica e quella elettronica. Come continuare a svapare non tornando indietro sui propri passi

Lo svapo è sicuro, le notizie di persone che hanno avuto incidenti con le sigarette elettroniche è perchè hanno apportato delle modifiche estreme ai loro dispositivi aggiungendo componenti che non erano destinati ad essere utlizzati e quindi non compatibili.

Il liquido delle sigarette elettroniche non crea alcun tipo di problema, negli Stati Uniti chi ha avuto problemi di asma cronica e problemi ai polmoni, sono utilizzatori di sistemi di svapo della marijuana, abbinati all’abuso di altri dispositivi tradizionali a tabacco e sostanze stupefacenti, tutte cose assolutamente al di fuori del mondo dello svapo.